È utile avere un abbonamento su un computer e poter seguire i tuoi canali preferiti, ovunque tu sia. Tuttavia, come si fa a fare questo trasferimento? Seguite questa sezione per avere un'idea chiara del processo.
Il processo libero
Essere in grado di avere la metà di 50 canali sul vostro computer e più in versione illimitata è totalmente possibile, e questo attraverso il programma di televisione digitale terrestre. Per fare questo, è sufficiente installare un'applicazione specializzata, in questo caso Molotov.Tv. Questo strumento è disponibile su tutti i sistemi operativi dei computer. Una volta fatto questo, ricordatevi di creare un account per avere un'interfaccia che vi permetterà di controllare tutto. Il bonus di questa applicazione è l'opzione replay "preferito" per rivivere i momenti preferiti. D'altra parte, l'applicazione ha un'altra struttura che vi eviterà di scaricare il pacchetto e di avere ancora diritto al servizio. Tuttavia, dato che stiamo parlando di streaming, è necessario avere una buona connessione per non far sembrare un'operazione soddisfacente un momento frustrante.
Il processo pagato
Questo è il modo più sicuro per avere un servizio completo e di qualità. Infatti, la modalità a pagamento è intesa come un servizio che soddisfa pienamente dando al cliente l'accesso a tutti i possibili canali del pacchetto. Ci sono molte applicazioni specializzate nella sottoscrizione di canali a pagamento per guardare programmi televisivi. Tutto quello che devi fare è scaricare "Watch TV" dall'App Store per soli 5 euro. D'altra parte, non dovete preoccuparvi, perché le applicazioni che offrono servizi gratuiti hanno un'opzione a pagamento. Questa opzione ti dà accesso a un intero Nuovo Mondo con termini come multi-schermo o un abbonamento premium "plus" o "esteso". Ovviamente, più l'abbonamento evolve in qualità, più il prezzo aumenta. Infatti, avete 4 euro e 10 euro rispettivamente per i premi. Oltre a questo, il processo più popolare e prominente rimane MyCanal per i canali in diretta e registrati.